Tito-Italy tutela i propri clienti e consente il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Il reso non si applica ai prodotti personalizzati.
COME RICHIEDERE IL RESO:
Inviare una mail a info@tito-italy.it con la richiesta di reso indicando:- nome e cognome presente nell’ordine
- numero d’ordine
Verrà inviata una mail con il modulo di reso da compilare e rimandare all’indirizzo info@tito-italy.it
Fermo restando quanto precede, il rimborso è sospeso fino al ricevimento e la verifica dell’integrità del prodotto.
È pregato di rispedire il prodotto sulla stessa scatola, senza ritardi e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal Contratto.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
COSA SUCCEDE DOPO:
Dopo aver ricevuto il prodotto solitamente il reso è accettato entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’email di conferma. Il rimborso viene emesso tramite lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. Il rimborso sarà pari all’importo dell’articolo/i acquistato/i, ad esclusione delle eventuali spese di spedizione pagate. I tempi di rimborso delle somme dovute dipendono esclusivamente da Paypal, Stripe e/o dal sistema bancario.