Informazioni: ti.ylati-otit@ofni

Spedizioni gratuite in Italia oltre i 150 €

Supporto clienti

Legge le risposte alle domande più frequenti

Benessere e PET

Informazioni sui porta ciotole

Le dimensioni si trovano nella pagina prodotto insieme alla descrizione, oltreché nel manuale per il montaggio. Se non si è sicuri delle dimensioni vi preghiamo di munirvi di un metro e valutare le dimensioni dei nostri prodotti confrontando le dimensioni indicate e paragonandole, grazie al metro, con altri oggetti della casa.

All’interno del pacco che riceverai troverai il kit di montaggio con tutti gli elementi necessari, a eccezione del cacciavite, per assemblare il prodotto. All’interno ci saranno anche dei gadget inclusi per personalizzare la tua abitazione e il tuo porta ciotole. Per maggiori informazioni visita la pagina prodotto.

Quando riceverai il pacco potrai montare il tuo prodotto con facilità grazie al manuale che puoi scaricare qua. Il montaggio può essere un momento di condivisione con la tua famiglia, nell’attesa di vedere il porta ciotole costruito per il tuo animale.

Il manuale si trova all’interno di ogni pacco inviato. Oltre a questo lo potrai sempre scaricare da questo link, scegliendo il file corretto per il porta ciotole acquistato.

Arte e PET

Informazioni sul ritratto

La tela ha dimensioni 50×70 cm, in orizzontale o verticale.

La tela è dipinta con i pastelli.

Riceverete un tubo in cui la tela sarà arrotolata e ben protetta.

Abbiamo deciso di dare la massima possibilità di personalizzazione per il cliente ed è per questo che la tela verrà spedita senza cornice. Potrete scegliere la cornice che preferite un un negozio apposito presente nella vostra città che saprà consigliarvi.

Devo ancora acquistare il prodotto

Ordini e Spedizioni

I tempi di consegna sono 24-48 ore nel territorio italiano e 48-96 ore all’estero. Se avete fatto il pagamento con bonifico l’ordine subirà dei ritardi dovuti alla conferma dell’incasso per cui possono volerci fino a 48 ore supplementari.

Per ordini personalizzati:

  • Porta ciotole con ritratto;
  • Ritratto su tela 50×70;

il tempo di consegna è di 20 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento.

É possibile creare un account prima dell’ordine accedendo alla pagina https://www.tito-italy.it/it/area-utente/ o creandolo direttamente durante il processo di acquisto.

 
 

L’indirizzo di spedizione non è modificabile dopo l’ordine, vi preghiamo quindi di fare attenzione ai dati inseriti.

Certamente, contestualmente alla consegna del pacco allo spedizioniere, riceverete una mail dallo stesso, da cui potrete tracciare la spedizione.

Tutti i pagamenti fatti nel nostro sito web sono sicuri e trattati dai nostri partner nel pieno rispetto delle regole internazionali.

Tito-Italy-it accetta i seguenti pagamenti:

  • PayPal (tramite il vostro account o carte di debito o credito);
  • Stripe (carte di credito e debito)
  • Bonifico bancario.

Spediamo nella maggior parte delle aree del mondo oltre all’Italia e all’Europa.

La spedizione in Italia ha un costo di 9,00€ per ordini inferiori a 150 €, per ordini maggiori la spedizione è gratuita.

In Europa e nel resto del mondo i costi di spedizione dipendo dalla posizione geografica e saranno calcolate durante il processo di acquisto.

Si, certamente, è possibile visionare ed acquistare direttamente nel nostro showroom ubicato in sede. Si prega sempre di fissare un appuntamento inviano una mail a info@tito-italy.it o chiamando il +39 0575 837352.

Tito-Italy sta procedendo rapidamente ad accrescere il numero di rivenditori sul territorio, per maggiori informazione visita la pagina Negozi o scrivi a roberto@tito-italy.it.

Ho acquistato già il prodotto

Reso, cambio articolo e rimborsi

Tito-Italy tutela i propri clienti e consente il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Il reso non si applica ai prodotti personalizzati.

COME RICHIEDERE IL RESO:

Inviare una mail a info@tito-italy.it con la richiesta di reso indicando:
  • nome e cognome presente nell’ordine
  • numero d’ordine
Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Il diritto di recesso dal Contratto di vendita sarà applicato esclusivamente a quei prodotti resi nelle stesse condizioni in cui Lei li ha ricevuti.
Verrà inviata una mail con il modulo di reso da compilare e rimandare all’indirizzo info@tito-italy.it 

Fermo restando quanto precede, il rimborso è sospeso fino al ricevimento e la verifica dell’integrità del prodotto.

È pregato di rispedire il prodotto sulla stessa scatola, senza ritardi e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal Contratto.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

COSA SUCCEDE DOPO:

Dopo aver ricevuto il prodotto solitamente il reso è accettato entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’email di conferma. Il rimborso viene emesso tramite lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. Il rimborso sarà pari all’importo dell’articolo/i acquistato/i, ad esclusione delle eventuali spese di spedizione pagate. I tempi di rimborso delle somme dovute dipendono esclusivamente da Paypal, Stripe e/o dal sistema bancario.

Vi preghiamo di inviarci una mail a info@tito-italy.it spiegando il problema e allegando delle immagini e sarete contattati quanto prima per risolvere il problema.

Vi preghiamo di inviare una mail a info@tito-italy.it spiegando il vostro problema in modo che potremo aiutarvi e darvi supporto per procedere con il montaggio e farvi recapitare l’elemento mancante.

Vi preghiamo di inviare una mail a info@tito-italy.it e vi daremo tutte le informazioni necessarie per farvi recapitare il prodotto corretto il prima possibile.

Vi preghiamo di inviare una mail a info@tito-italy.it e vi daremo tutte le spiegazione di cui avete bisogno.

Questo dipende dal metodo di pagamento con cui è stato fatto l’ordine, ne avrete comunicazione durante il processo di reso.

L’ordine è cancellabile dopo 1 ora dall’invio dello stesso inviando una mail a info@tito-italy.it se il pagamento è stato il bonifico, con gli altri metodi di pagamento l’ordine può essere cancellabile ma dovrà seguire un iter di rimborso.

Vuoi collaborare con noi?

Diventa un rivenditore

Ti preghiamo di contattare il nostro responsabile commerciale, Sig. Roberto Benvenuti via mail roberto@tito-italy.it o +39 389 51 64 087 per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Tito-Italy sta procedendo rapidamente ad accrescere il numero di rivenditori sul territorio, per maggiori informazioni visita la pagina Negozi o scrivi a roberto@tito-italy.it.

Produzione artigianale

Qualità del prodotto e dei materiali

Spedizione gratuita in italia

Per ordini oltre 150 €

Reso facile entro 14 gg

Garanzia di rimborso

Pagamenti sicuri al 100%

PayPal / MasterCard / Visa / Bonifico